IL DRIVE OFFICE SOSTITUISCE L’HOME OFFICE

Gradualmente si sta tornando alla normale quotidianità lavorativa e noi di Ford siamo lieti di essere i vostri compagni di viaggio ideali. Grazie alla nostra ampia gamma di autovetture e veicoli commerciali, potete preparare voi e la vostra azienda al futuro.

Che si tratti di veicoli con motore benzina, ibridi o completamente elettrici, con i nostri avanguardistici sistemi di trazione da noi troverete sempre la soluzione propulsiva idonea alla vostra attività. Inoltre offriamo un servizio assolutamente affidabile per il vostro business.

Approfittate fino al 31 maggio 2022 delle interessanti offerte disponibili per le flotte aziendali in occasione delle Ford Business Weeks.

FORD BUSINESS WEEKS

Ford E-Transit

Elettrificate la vostra impresa

Completamente elettrico. Nessun compromesso. Autonomia combinata fino a 317 km1. Il nuovo E-Transit è il primo veicolo commerciale Ford alimentato a batteria ed è quindi perfetto per modernizzare la vostra flotta. Unisce una strepitosa produttività a una tecnologia innovativa, senza scendere a compromessi in fatto di robustezza, prestazioni o versatilità.

Ford Transit Custom

Maggiore autonomia, minor prezzo

Transit Custom è un furgone noto da sempre per la sua robustezza, funzionalità e affidabilità. Ora offre un ventaglio ancora più ampio di funzioni innovative e tecnologie intelligenti. Ford Transit Custom è disponibile con una serie di motorizzazioni e combinazioni di tetto e passo che sapranno soddisfare qualsiasi esigenza della vostra impresa.

Ford Ranger

Scoprite la potenza e il piacere di guida allo stato puro

Ford Ranger è stato concepito appositamente per garantire prestazioni assolute. Questo modello vi aiuta a rendere più efficiente il vostro lavoro quotidiano. L’ultima generazione di best seller svizzeri del segmento pick-up si distingue per i motori più potenti e parsimoniosi, per la maggiore qualità e per i moderni sistemi di assistenza.

Ford Ranger è disponibile anche in versione Chassis per soddisfare in modo ottimale le vostre esigenze aziendali.

Nuovo Ford Tourneo Connect

Confortevole. Versatile. Performante.

Il nuovo Tourneo Connect è un veicolo adatto ad attività versatili come la vostra azienda. Sufficientemente spazioso per un utilizzo professionale. Sufficientemente agile per le strade urbane. E sufficientemente flessibile e confortevole per tutto quello che vi riserva la quotidianità lavorativa.

Questa versione completamente riconcepita di Tourneo Connect presenta uno styling dinamico, un abitacolo raffinato e un’esperienza di guida totalmente digitale. Dispone di motorizzazioni benzina EcoBoost e diesel EcoBlue scattanti e a emissioni ridotte, oltre che di modalità di trazione integrale per lavorare con la massima efficienza.

Ford Mustang Mach-E

Il SUV completamente elettrico

Il primo SUV completamente elettrico di Ford non vi conquista soltanto con il suo design rivoluzionario. La nostra icona vanta tecnologie avanguardistiche e un’autonomia elettrica massima fino a 610 km2 per accompagnarvi nei vostri spostamenti in modo efficiente e regalarvi un piacere di guida senza limiti. Sperimentate sensazioni di guida totalmente inedite e un’accelerazione straordinaria, che trova il suo apice nella versione GT della Ford Mustang Mach-E, in grado di scattare da 0 a 100 km/h3 in appena 3.7 secondi.

Nuova Ford Focus

Il prossimo step per il vostro business

Ancora più seducente, ancora più confortevole, ancora più affascinante: la nuova Ford Focus è la migliore di sempre. Il nuovo cambio automatico PowerShift, disponibile per la nuova Ford Focus EcoBoost Hybrid, vi offre un’esperienza di guida incredibilmente efficiente e raffinata per il vostro lavoro quotidiano. Grazie a Ford SYNC 4, il nostro sistema di comunicazione e intrattenimento di ultimissima generazione, potete svolgere le vostre attività in modo ancora più efficace. Scegliete semplicemente la variante di equipaggiamento della nuova Ford Focus più congeniale alle vostre esigenze – ad esempio la robusta Ford Focus Active, la confortevole Ford Focus Titanium o la Ford Focus ST-Line, ispirata al mondo dello sport. Da noi trovate il modello giusto per la vostra azienda.

Nuova Ford Fiesta

Un best seller rinnovato

Grazie al suo design esterno vivace e dinamico, la nuova Ford Fiesta attira tutti gli sguardi sulla vostra flotta. Con le sue tecnologie innovative questa autovettura iconica schiude nuovi orizzonti anche nell’abitacolo – ad esempio proponendo un quadro strumenti digitale. Grazie a un’ampia gamma di modernissime opzioni EcoBoost Hybrid, la nuova Ford Fiesta conquista inoltre con una reattività sorprendente a fronte di consumi di carburante contenuti ed emissioni di CO2 ridotte. L’utilitaria ideale per piccoli e grandi incarichi di lavoro.

Ford Kuga Plug-In Hybrid

Viaggi doppiamente efficienti

Unisce il meglio di due mondi per condurvi a destinazione in modo ancora più efficiente. Il suo motore elettrico assicura un’autonomia fino a 56 km4 senza alcuna emissione. E per i tragitti più lunghi, l’auto utilizza un motore a combustione in grado di ricaricare la batteria durante la marcia. Infine, per ottenere una ricarica completa della batteria basta collegare la nuova Kuga Plug-In Hybrid (PHEV) alla rete elettrica. Plug-in, appunto.

Oltre alla trazione, colpiscono nella nuova Kuga PHEV anche il design completamente nuovo nonché i diversi ed evoluti sistemi di connettività e assistenza alla guida. In combinazione con la disposizione flessibile dei sedili, essi assicurano un’autentica esperienza di guida SUV.

Ford Puma EcoBoost Hybrid

Più potenza per nuove mete

Un look inconfondibile da SUV, una trazione carica di energia e tecnologie intelligenti avanguardistiche fanno della Ford Puma EcoBoost Hybrid un’auto dal carattere dominante. Con un aumento del 10% dell’efficienza in termini di consumi e del 20% dell’accelerazione, ora potete beneficiare di una potenza ancora maggiore a fronte di emissioni ridotte.

La Ford Puma stupisce inoltre con una serie di caratteristiche innovative sviluppate per regalare un piacere di guida ancora maggiore. Per esempio modalità di guida a scelta e il Ford Co-Pilot360, che riunisce in sé una serie impressionante di tecnologie che vi assistono in fase di accelerazione, frenata e addirittura di sterzata.

Alcuni aspetti e dettagli dei prodotti descritti sono stati generati a computer. Pertanto, il modello di serie potrebbe variare rispetto alle immagini generate a computer in ciò che concerne design, equipaggiamento e tecnica. Sia le rappresentazioni generate a computer che le fotografie e i video sono stati concepiti a livello europeo e potrebbero pertanto mostrare accessori, colori, rivestimenti e combinazioni di colori e rivestimenti eventualmente non disponibili in Svizzera. Per ricevere informazioni più aggiornate si prega quindi di rivolgersi al proprio concessionario. Inoltre, le immagini e i video dei prodotti potrebbero mostrare accessori ed equipaggiamenti disponibili solo su richiesta e a costi supplementari. Le caratteristiche dell’equipaggiamento sono disponibili, in funzione della versione del modello, di serie o in opzione dietro sovrapprezzo, in alcuni casi solo come elemento di un pacchetto di equipaggiamenti. Per altri dettagli vogliate consultare il listino prezzi o il vostro concessionario Ford.

  • [1]In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP). È possibile raggiungere fino a 317 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP, ciclo combinato) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione di serie e della batteria presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).
  • [2]In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP) è possibile raggiungere fino a 610 km di autonomia a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).
  • [3]Ford Mustang Mach-E GT, doppio motore elettrico, batteria Extended Range, 485 CV/358 kW, cambio automatico, 4×4: consumi totali 20 kWh/100 km, emissioni di CO2 0 g/km, cat. A.
  • [4]In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP) è possibile raggiungere fino a 56 km di autonomia a batteria completamente carica. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).