Progettata per il mercato europeo, la ASX offre un’ampia gamma di opzioni di propulsione, tra cui PHEV,
oltre alle più recenti tecnologie di sicurezza e di veicolo in un pacchetto altamente competitivo, con la garanzia di fabbrica di 5 anni.
5 MOTORIZZAZIONI
La nuova generazione di ASX presenta un’ampia gamma di opzioni di propulsione avanzate ed elettrificate per soddisfare le diverse esigenze dei conducenti di SUV urbani europei, dalle emissioni ridotte al risparmio di carburante e alle prestazioni.
- 1.0L MPI-T (Benzina con cambio manuale)
- 1.3L DI-T (Mild-hybrid con cambio manuale)
- 1.3L DI-T (Mild-hybrid con cambio automatico)
- 1.6 HEV (Full Hybrid con cambio automatico)
- 1.6 PHEV (Plug-in Hybrid con cambio automatico)
SPORTIVO A TUTTI GLI EFFETTI
La nuova ASX è caratterizzata dall’inconfondibile frontale «Dynamic Shield» di Mitsubishi Motors, che comunica robustezza e dinamismo, presentando l’iconico logo Mitsubishi a tre diamanti.
Il profilo laterale combina una silhouette fluida con spalle larghe e alte, per una presenza agile e sportiva; infine, la scelta di cerchi da 17″ o 18″ conferisce alla ASX una postura possente.
La parte posteriore completa la versatilità sportiva del design. I fari sono a LED dallo stile inconfondibile, così come il frontale. La targhetta ASX di nuova concezione e il marchio Mitsubishi scolpito sul portellone completano il profilo posteriore.
FACTS
SEDILE POSTERIORE REGOLABILE
5 MOTORIZZAZIONI
BOSE PREMIUM AUDIO
SMARTPHONE-LINK DISPLAY SDA 9.3‘’ ODER 7’’
5 ANNI DI GARANZIA
ASSISTENZA MI-PILOT (ACC + LCA)
SUV DI SEGMENTO B
Sviluppata appositamente per il mercato europeo, la nuova ASX si basa sulla piattaforma CMFB dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi.